I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 8 luglio 2018
Credo che mi dovrebbero rinchiudere da qualche parte per poter mettere ordine tra le fotografie del mio pc, in questo sono proprio disordinata lo ammetto! Io dico che ognuno ha i suoi limiti, Magali dice che io ne ho tanti! Comunque spulciando qua e là ho trovato questa che io trovo bellissima, l'ho scattata all'Abbazia di Montmajour, ma la trovo affascinante, perchè potrebbe essere in ogni luogo vicino o lontano da voi! Uno scorcio di cielo nell'oscurità. Buona domenica!

1 commenti:

carmen ha detto...

Bellissimo questo scorcio di cielo!
Buona giornata

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog