I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 25 luglio 2018
Ieri avevo mal di testa i miei soliti martellanti dalle 24 alle 48 ore, potevo stare tranquilla? Ovviamente no. Dopo aver nuotato, fatto commissioni, lavato a mano la fodera del divano, ho pensato bene di dare una sfrondata alle piante. Tanto per capirci due foglie!😱

Dopo di ciò c’era un vecchio tutore di ferro che ormai non serviva più di sostegno e ho pensato bene di toglierlo, ovviamente si è spezzato e la punta era conficcata nel terreno, non potevo lasciarla lì? Una persona normale sì, Psyco woman no. 😡
Preso piccona e scalzato il terreno, “picconavo” sempre più alacremente, ero completamente sudata essendo le due del pomeriggio, ma ‘sta punta era profonda … una persona normale avrebbe ricoperto con la terra e fatto finta di nulla, Psyco woman no. 😡😡
Allora ho preso cacciavite e martello, piantavo il primo a fianco dell’estremità sommersa e martellavo, finchè ce l’ho fatta, ha iniziato ad avere i primi cedimenti, tra un po’ cedevo io, mentre la estraevo un liquido nero mi è schizzato addosso. Petrolio? No fango fetente. Ne avevo dappertutto. Dimenticavo in testa avevo una cuffia da doccia bianca a pois azzurri, con fiocchetto di lato, per evitare che l’antiparassitario che avevo spruzzato mi andasse sui capelli. Dopo due ore di lavoro ero talmente esausta, sempre in compagnia del fedelissimo mal di testa martellante (detto u fetiente), che sono andata a buttare l’immondizia in quello stato, il saccone (vedi foto sopra) era talmente pesante che l’ho trascinato, praticamente sembrava trasportassi un cadavere … 
Magali mi ha detto che a me Psyco mi fa un baffo!😹
C’è una morale della favola? Ce ne sono tante:
  1. finchè non si hanno malattie gravi, mai arrendersi.
  2. Se si lavora, si distoglie la mente dai propri malanni.
  3. Se se sei esasperato, se ti fanno ink non c’è miglior rimedio che “picconre”, non pensare a nulla pigliala in mano e dacci giù più che puoi
Magali mi ha detto che le mie caxxate non cambiano il mondo, ma lo migliorano!😂
Adesso, mentre sto scrivendo, è l'una di notte e indovinate chi c'è a letto con me? U fetiente! 😂

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog