I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 22 luglio 2018
Ho trascorso momenti in cui sono stata entusiasta del blog e poi sono arrivata al punto di odiarlo e sentirlo come un pesante fardello ed infine l’ho nuovamente amato! E senza rendermene conto siamo arrivate al

   POST   NUMERO
Si questo è il MILLESIMO post!
Mentre cucinavo, l’altro giorno, per l’ennesima volta mi sono chiesta “Perchè pubblico il blog?” e subito mi è balenata la risposta. I motivi fondamentali sono due: per essere stimolata a scorgere qualcosa che mi trasmetta gioia e poi, soprattutto, perché mi fa rendere conto di quanto sia fortunata. Ciò non significa che il dolore, gli affanni non abbiano mai bussato alla mia porta entrando prepotentemente ed installandosi a lungo o che le nuvole di angoscia non transitino mai sul mio cielo, ma io ho scelto di  reagire fotografando, riflettendo, compiendo helgate (quelle purtroppo non sono volontarie), leggendo, “cinemando”, vedendo mostre, viaggiando, cucinando, intessendo amicizie vicine e, a volte, fisicamente lontane, in una parola ho scelto di vivere, di connotare il mio tempo, di renderlo unico per quanto possibile.
Condivido con voi, perché il blog è una sorta di diario, la scoperta di qualcosa di nuovo, di diverso da ricordare, le emozioni provate, tutto questo sta a significare che ho vissuto.
Concludo ringraziando chiunque sia passato da queste parti e soprattutto lei, la vera essenza del blog: Magali, perchè come lei ha ben detto "Condividere la vita con un gatto è differente!"😻

2 commenti:

carmen ha detto...

Un avvenimento da festeggiare, 1000 post e tutti vari e interessanti!
Egoisticamente spero che tu continui a pubblicarli perche ti leggo sempre volentieri, anche se a volte non commento per non sembrare noiosa e ripetitiva...un abbraccio a te e una carezza alla tua dolce e bellissima ispiratrice!

Ilaria ha detto...

Bellissimo quello scrivi cara Helga!!! Un abbraccio a te e una carezza a Magali

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog