I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 12 aprile 2018
Spesso le persone si domandano del lavoro di mio marito. Progettare e realizzare stand nelle fiere detto semplicemente, ma, in realtà, è parecchio complesso. Se qualche volta vi è capitato di andare ad un salone, un'esposizione vedete tutto costruito, invece prima praticamente c'è il nulla, immensi capannoni vuoti, poi si inizia fracasso e, al contempo, musica fortissima per darsi una carica. SuperMario, un collaboratore di mio marito, ha realizzato questo video montando una sesrie di fotografia, ovviamente, il ritmo di lavoro non è quello descritto nel video, per realizzare uno stand ci vanno anche tre o quattro giorni di lavoro, dipende dalla sua complessità. Bisogna dire che si "macinano" parecchi lavori, perchè, spesso, i lavori da fare sono all'estero e, spesso, per stare via il meno possibile, il lavoro si svolge fino a tardissimo!
Quindi se siete curiosi, non avete che da cliccare qui sotto, sull'immagine (spero si veda!), così mi dite cosa ne pensate!

1 commenti:

roberta ha detto...

Un lavoro che mi ha sempre affascinata. Adoro montare e smontare cose :) .... infatti sono l'unica persona che conosco a cui piaccia fare traslochi...:) Non sopporterei questa musica però!! :) :) :)

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog