I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 8 aprile 2018
Siamo sempre in attesa di questa benedetta primavera! Quest'anno non vuole proprio decollare, forse risente anche lei della stanchezza, dell'incertezza materiale o psicologica che, in questo periodo, avvolge un po' tutti. Voi tutti sapete che ho la fortuna di condividere la mia vita con la fedele Magali, gatta zen, per eccellenza, che mi ha consigliato di darmi una bella scrollata, come lei spesso fa (sì proprio come fanno i cani!) e ho ascoltato il suo consiglio e ho deciso, che non importa come sia il tempo, inizierò sempre la giornata con colore "fuori e dentro"!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog