I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 9 novembre 2018
Da tempo avevo letto di questa sala da thé
che ha la particolarità di unire thé e tricot. Organizzano corsi e condividono la passione per i ferri e l'uncinetto che qui, nonostante sia una grande metropoli e vanno tutti di corsa, riescono a ritagliarsi spazi per questi lavori manuali, da noi desueti, e lo fanno in spazi comuni scambiando quattro chiacchiere unite a una tazza di thé. I filati sono esposti e per gli acquisti più significativi, ci si può rivolgere in questa merceria.
Già solo i biglietti da visita non sono deliziosi?
Da tempo desideravo andarci, ma essendo sempre di corsa unita al fatto che fosse in un quartiere non nei miei percorsi abituali, il tutto è caduto nel dimenticatoio e pure io me ne ero assolutamente scordata😆
Il fato, però, ci ha messo lo zampino ed ha voluto che un cliente mi fissasse un appuntamento di lavoro nel 13esimo arrondissement, un quartiere praticamente non turistico, ma residenziale e di uffici.
Ho preso il bus e mi sono avviata verso il luogo del rendez-vous. Ho percorso un tratto a piedi scoprendo un mondo incredibile, mi guardavo attorno come una bambina: alti casermoni moderni che nascondevano viuzze stupefacenti, graffiti, ristoranti caratteristici e vivaci e passeggiando sono attratta dall'ingresso di questo locale
Sbirciando meglio subito alla memoria mi è soggiunto "L'oisive thé" e proprio ho esclamato "Oh!"
Per farla breve il cliente mi ha dato buca avvertendomi proprio mentre ero già sul luogo dell'appuntamento ed allora ho preso la palla al balzo e ho deciso di "pranzare" nella sala da thé.
Ho preso un thé e una fetta di torta, che onestamente non era eccelsa, o meglio senza infamia e "molto" senza lode, ma l'atmosfera mi ha altemente ripagato!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog