I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 19 novembre 2018
Post fuori programma.
Cerco di farla breve, ieri mattina quando tutti si erano recati in fiera lasciandomi in beata solitudine nei trenta metri quadrati che condividiamo appassionatamente 😆, approfittando di questo momento stavo per farmi una doccia quando bussano affannosamente alla porta.
Apro era uno dei collaboratori di mio marito alla ricerca del cellulare ... pensava di averlo dimenticato a casa. Abbiamo chiamato,  ma dava irraggiungibile, poi riprovando dava segnale di libero  ma nessuno rispondeva, infine abbiamo inviato un sms in francese pregando chi l'avesse trovato di chiamarci al numero di mio marito e nada de nada.
Nulla non c'era. Lui è andato in fiera, io ho fatto frettolosa doccia e lavato capelli come se fossi inseguita e poco dopo è arrivato Fabio.
Non vi dico in che stato fossi,😃 dovete sapere che per stirare i capelli faccio il giro alla svedese e li fermo con la retina, sono veramente sexy, vestaglia, pantofole, una poesia!😂
Per farla breve mio marito aveva caricato l'app per vedere se trovavamo il cellulare di Cristian e riesce a localizzarlo e mi dice di correre che è lì vicino ... Io mi metto un cappello in testa, un cappotto sopra la vestaglia, infilo le scarpe e via, più veloci della luce.
Praticamente di fronte a questo appartamento, c'è un ospedale enorme, comprende ben tre strutture differenti, e "LUI", il "mobile",  risultava essere lì dentro ... entriamo parlo con il signore all'ingresso che mi manda dalla securité. Suono e arrivano subito allo sportello, (è già tanto che mi abbiano considerato vedendo come ero combinata) subito spiego l'accaduto e immediatamente scatta la ricerca. Cellulare di mio marito alla mano che visualizza la mappa con pallina che identifica il cellulare e pallina che identifica noi. L'uomo della securité inizia ad aprire porte con la scheda (qui le chiavi non esistono!) e entriamo nel giardino interno, davanti si apre uno scenario inaspettato: lo spazio verde è contornato da tantissimi edifici ... 😱capire la pallina dove fosse è stata dura. Finalmente, dopo essere entrato in un ospedale, e vedendo che ci allontanavamo dall'obiettivo, abbiamo identificato l'edificio giusto solo che l'app non ti dice il piano dove si trova il cellulare smarrito😲 iniziamo dal piano terra e tentiamo di chiamare, ma nulla non si sente niente. Sala spogliatoio: niente. Arriviamo al quarto piano il signore della securité con il cellulare di Fabio in mano guardando le palline continua a dire proche, proche, proche. Sembrava il gioco di acqua, fuocherello, fuoco.
Lui ci fa cenno di far squillare il cellulare e così si procede e si sente il bip bip il grido dell'iphone smarrito che invoca aiuto😀 Io avendo gli acufeni a palla non l'ho proprio sentito, ma loro sì. Entriamo in questa camera e dalla tasca di un infermiere proviene il suono. La guardia gli parla e comprende che costui non avendo consegnato subito l'oggetto ritrovato fuori dell'ospedale prima di iniziare il turno di lavoro, allo sportello della securité, non è propriamente in buona fede, ma non potendo far altro si fa consegnare "il tesoro" e così riscendiamo le scale e ci avviciniamo all'uscita. Volevamo bere qualcosa insieme al nostro salvatore, ma lui ha rifiutato doveva tornare al suo posto, gli ho stretto la mano, l'ho ringraziato della sua disponibilità e del suo tempo e lui mi ha risposto, dopo averci aiutato per 45 minuti:"Madame, ho fatto solo il mio lavoro".
Ci tenevo a raccontarvi questo spaccato di vita e di come il comportamento in cattiva fede di una persona sia stato bilanciato dalla gentilezza di un'altra. E detto fra noi abbiamo avuto un kiulo pazzesco!!!😉 
Siete fortunati perchè non ho nessuna foto di "ciapet" da pubblicare!😂

1 commenti:

carmen ha detto...

Ma che avventura... è proprio vero che a volte la realtà supera la fantasia!
Meno male che è finita bene e che l'addetto della sicurité si è dimostrato veramente disponibile, però che str... l'altro a non consegnarlo...

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog