I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 29 novembre 2018
Molto spesso diamo per scontato quasi tutto. Questo mi ha portato a riflettere, ad esempio per me che vivo a Torino è normale vedere le auto rosse o bianche e blu o le biciclette disseminate per la città: le noleggi, le usi il tempo che ti necessita e le lasci dove vuoi. A Parigi parlando con un cliente campano mi ha detto che dove vive lui non esiste questa forma di "sharing" e l'ha vista solo a Salerno, per quanto riguarda le bici.
Tutto questo mi ha portato a scrivere questo post, perchè forse chi vive in cittadini più piccole, non è a contatto con queste realtà.
A Parigi sono ancora oltre a quanto scritto sopra sono ancora "oltre", adesso è di gran moda il monopattino elettrico a noleggio. E' molto semplice da usare nella manopola di sinistra c'è una leva per fermarsi e in quella di destra un'altra per accelerare, mio marito pareva ritornato bambino, io vi confesso avevo un po' di fifa, ma per voi ho provato pure io, vi confesso per un breve tratto, quest'avventura. 
Ero in una strada lastricata di porfido, in una giornata di pioggia, in discesa proprio sotto il Sacro Cuore che credo mi abbia protetto😇 dal capitombolare😂
Se siete curiosi per vedere la mia discesa impavida cliccate QUI  sentirete anche la mia sonora risata 😄

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog