I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 22 agosto 2018
Credo che anche in Italia siano di gran voga questi mega gonfiabili,
qui le famiglie sono molto numerose e sulla spiaggia le vedi arrivare sovraccariche: ombrellone, sdraiette, pranzo al sacco e, ovviamente, c'è di sicuro un fenicottero, un unicorno, un delfino e, a volte, più di uno😲
Tutto questo mi ha fatto riflettere e tornare indietro nel tempo, a quando io ero piccola ed ero già molto fortunata in quanto trascorrevo tutta l'estate in Liguria, noi al massimo avevamo il secchiello e le formine ...
Poi ho pensato al viaggio, poche ore si rivelavano una vera e propria avventura: prendevo la pastiglia per il mal d'auto, se no ad ogni curva era un vero patimento, visto che si passava per la strada dei monti, per evitare traffico.
Durante il percorso si cantava oppure si giocava ad indovinare la provincia delle targhe delle auto che si incrociavano.
Se si aveva caldo si tirava giù il vetro con la manovella e in caso di fame si mangiava un panino in auto.
Praticamente quando si arrivava, per rimettersi dal viaggio ci andavano due giorni!
Vi racconto tutto questo, perchè i mega gonfiabili mi hanno riportato indietro nel tempo e mi sono chiesta:"Avevamo molto meno, ma forse era meglio prima!"😏

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog