I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 29 agosto 2018
Prima di tutto un abbraccio speciale ad una cara Amica lontana, ma vicina. 😘 (per una volta non ho sbagliato l'adesivo!)
Ho imbastito alla bell'è  meglio questo post per svelarvi la causa del ritardo di ieri 😳😮
Qui il mio mezzo di trasporto principale come ben sapete è la bicicletta, ma non la utilizzo per “gite”, perché è parecchio pesante, visto che ha un paniere davanti e uno dietro.
Ieri mattina mio marito ha deciso di andare a fare un giro in bicicletta, scegliendo come meta il faro della Gacholle che praticamente dista da casa nostra andata e ritorno circa 25 km, su strada sterrata e sabbia. Ho deciso di tentare l’impresa, lo so i km sono pochi, ma io non sono molto allenata. Come potete constatare dalla mia tenuta l'impresa è stata del tutto improvvisata (caduta dal letto direttamente sulla bicicletta!😂)
Il percorso è stupendo, soprattutto, partendo presto e merita molto di più della meta!
Sono arrivata vittoriosa e sono stata contenta di poter aggiungere questo agli altri bei ricordi che metto via per i momenti grigi!
Le due foto qui sotto rappresentano la palude salmastra cristallizzata

1 commenti:

elenuccia ha detto...

No vabbè ma quanto è bello questo posto. Sembra impossiibile che esistano ancora posti così, lontani dalla civiltà che inevitabilmente li distrugge

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog