I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 10 gennaio 2018
Io amo molto leggere e lo faccio continuamente, appena terminato un libro, ne inizio subito un altro. Avendo tempo o quando sono a casa o durante i lunghi viaggi in auto, è un lusso che mi concedo, perchè, per me, è un modo per far sì che il mio cervello rimanga vitale, la mia anima sempre alla ricerca del nuovo trovi un po' di riposo e poi, soprattutto, perchè mi piace.
Oggi vi consiglio questo libro
Io amo la monarchia britannica e, soprattutto, lei, per Unica, ferrea, ma al contempo divertente (se no come farebbe ad indossare i suoi completi dai colori sgargianti?), ironica (se no come farebbe a sopportare le stranezze del suo parentado?) e veramente simbolo della Gran Bretagna.
Oltre a questo amo anche Alan Bennett, scrittore, attore, drammaturgo, nato nel 1934 nello Yorkshire, tuttora vivente, dotato di fantasia e humor.
Questo libro è di sole 95 pagine che si leggono tutto d'un fiato, un libro "leggero", di fantasia, che svela una Regina inedita, che scopre, per caso, la biblioteca ambulante nel cortile di Buckingham Palace e inizia, così, a leggere e le piace a tal punto da farlo appena possibile e coinvolgendo tutto il suo entourage. E' divertente, ironico, coinvolgente, con un finale sorprendente, scritto con l'usuale maestria di Alan Bennett.

1 commenti:

Ilaria ha detto...

Ciao Helga!!! Lo devo leggere anche io sono curiosa

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog