I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 15 gennaio 2018
Innanzitutto ringrazio tutti coloro mi hanno augurato Buon Compleanno tra cui il Signor Google 😉
Ieri mi è venuto in mente questo film
Sedici anni – Un compleanno da ricordare
e io, per non essere da meno,
Cinquantasei anni – Un compleanno da dimenticare
CRONACA DI UN COMPLEANNO: conoscete la legge di Murphy "se qualcosa può andar male, andrà male ..." ebbene io ce l’ho messa da tutta, ma ...
Tantissimi periodi dell’anno, causa il lavoro di mio marito li trascorro sola, il mio compleanno rientra fra questi, quindi già ero preparata … avevo, però, in mente di festeggiare, proprio per i motivi spiegati ieri nel post, avrei voluto combinare con qualche amica un pranzo fuori, poi per ragioni varie non è stato possibile, allora ho deciso di andare al ristorante da sola. Poi da venerdì ho iniziato a star male con una pseudo influenza, tutti i sintomi del caso e febbre bassa, ma non ho desistito ho deciso per qualcosa di particolare a casa, allora mi sono coperta e ho comprato il tutto tra cui una bottiglia di buon spumante brut, decidendo di comprare i dolci in pasticceria domenica. Poi da sabato fortissimo mal di testa che mi è stato fedele, qualche fedelissimo ce l’ho pure io!, fino a domenica sera …
Devo, però, per dovere di cronaca, citare anche una sorpresa e proprio perchè tale inaspettata ... di questo ringrazio mio marito e Santo Amazon, grazie a loro mi è arrivato un graditissimo regalo.
Ovviamente tutto questo l'ho scrivo in chiave ironica, perchè sono super contenta di essere al mondo anche se, a volte, ci sono giornate meno favolose!
Per questo non me la sono presa, perché ci sono cose peggiori e questo non può significare che avrò, nel 2018, tantissimi giorni di buon NON compleanno stupendi!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è lo spirito giusto

Buon non-compleanno allora

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog