I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 6 aprile 2011
Forse, non tutti sanno che Helga ed io siamo due anime molto casalinghe, stiamo sempre nella nostra tana ed, usciamo, solo in caso di eventi eccezionali. L'altra settimana, per l'appunto, c'è stato un invito, da parte di una cara amica, io non ho potuto partecipare, in quanto, il luogo dell'evento era popolato da due cani, io come sapete vado d'accordo solo con gli esseri umani e quindi ho mandato Helga sola, soletta. L'evento era la presentazione di un libro di cucina pubblicato da Laura, chi ci segue già la conosce, perchè di lei abbiamo parlato, più volte, nel nostro blog, beh non divaghiamo: Laura aveva preparato un buffet per un fantastico apericena ricco di bicchierini guarniti con crema di ceci, ai formaggi, riso nero e molteplici torte e cakes salati, una meraviglia, c'era veramente da leccarsi i baffi. Il tutto è stato allestito in un nuovo centro "La Sorgente" in cui si tengono corsi di vario genere tra cui yoga e prossimamente cucina, un ambiente molto accogliente sito alle pendici della collina torinese. Helga, giunta a casa, mi ha raccontato tutto e mi ha detto che ha conosciuto delle persone molto socievoli e simpatiche. Ringraziamo la nostra amica Laura per il gradito invito e se qualcuno volesse acquistare il suo libro, per perdersi piacevolmente tra le sue pagine ricche di ricordi e prelibatezze, può contattatarla, scrivendo a lauracrema55@yahoo.it

2 commenti:

Eleonora ha detto...

:) un post gattoso!!! che bello!

Maria Luisa ♥ ha detto...

Ciao Helga, ciao Magalì, un grande abbraccio!!!!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog