I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 23 marzo 2011

Ebbene sì, ho proprio ragione!
Tutti voi che ci seguite siete gli amici a cui raccontare subito le cose belle, quelli che gioiscono se noi siamo felici, è una sorta di tam tam della felicità, io credo che raccontando qualcosa di bello, in questo quotidiano per molteplici ragioni così difficile, pesante e problematico per ognuno di noi, sentire una novità piacevole metta di buon umore tutti noi!
Ed è per questo che ho proprio voglia di rendervi partecipi …
Indovinate un po’ chi verrà a trovarci domani e sarà ospite a casa nostra per qualche giorno, un’amica speciale che, anche voi, “conoscete”.
E’ Tomoko, la nostra amica giapponese! Per noi è veramente un grande piacere fare la sua conoscenza in “carne ed ossa”, Helga non sta più nella pelle ed io nella pelliccia: ci racconterà tante cose nuove tristi o allegre, noi le apriamo la nostra casa con tutto il cuore e speriamo che lei si trovi a suo agio.
Siamo qui che l’aspettiamo a braccia e zampotte aperte e se, per un attimo, ci fermiamo a riflettere, questo evento ha il sapore di una dolce magia!

2 commenti:

cristi ha detto...

Wow! Dille che siamo con lei e con tutto il suo popolo. Di cuore un abbraccione speciale e una immensa solidarietà.

Antonella Coppi ha detto...

un caro benvenuto anche da parte mia alla tua amica giapponese e tanta solidarietà per la sua terra e il suo popolo.un abbraccio e un felice weekend a tutte e due...tre

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog