I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 27 novembre 2019
A chi se lo fosse perso consiglio di leggere il post di ieri, che vi serva da monito: se qualcosa va storto nella vostra giornata e vi capita di pensare che per quel giorno avete già dato e che non vi può capitare altro di nefasto, ricordatevi di Helga!😉
Sbloccata la mia auto , ritornata al volante, ero spossata, ma felice 😃 e, come vi dicevo ho proseguito il mio programma e mi sono diretta al supermercato: vi faccio ridere mentre riempivo il carrello ho visto una giacca invernale prezzo 49,90 € mi piaceva, ma tra me e me ho detto: "Lascia perdere hai già tanta roba e poi costa troppo" (sapete io solo low cost!😂), ho continuato i miei acquisti e ho fatto una mega spesa ingombrante (soprattutto lettiera, cibo randagi, acqua) caricato il tutto, ho imboccato la via del ritorno, avevo una fame terribile, ormai erano le 14,30 passate e non avevo neanche fatto colazione, e avevo dimenticato di acquistare qualche biscotto o simili, non vedevo l'ora di arrivare a casa per poter mangiare qualcosa, ma non sapevo cosa il destino avesse in serbo per me😆 ... ad un certo punto sulla strada davanti a me vedo un bellissimo fagiano immobile.
Io lo guardo e lui non si sposta, accosto la macchina al fine di scendere per fargli attraversare la strada, ho lo sguardo fisso su di lui, e non mi rendo conto che, intanto, sto andando mooolto lentamente (per mia fortuna) avanti, ma sapete com'è andata?
Ho accostato troppo, il terreno che costeggia l'asfalto, ha ceduto a causa della pioggia caduta copiosa nei giorni precedenti e ... mi sono ritrovata così, credetemi non si nota, nelle foto, di quanto realmente fosse inclinata l'auto.
Ho cercato di uscire dal lato guida, ma la macchina era talmente in pendenza che la portiera era pesantissima e non riuscivo ad aprirla se non di una decina di centimetri. Allora sono andata dall'altra parte e ho avuto la fortuna che lo sportello non fosse proprio a stretto contatto con il terreno e così sono riuscita ad aprirlo e uscire.
Una volta sulla strada non mi sono persa d'animo e ho iniziato a far segno alle auto in transito di fermarsi, il primo, ironia della sorte, è stato un cacciatore che mi ha chiesto cosa fosse accaduto e io non ho detto che mi ero accostata per salvare un fagiano, perchè avevo certezza non mi avrebbe compreso😜
Poi si sono fermti due signori che non erano nel luogo e mi hanno assicurato che andavano ad avvertire un depanneur che venisse in mio soccorso, uno dei due salutandomi mi ha detto:"Mi raccomando aspetti qui!"😲 e l'altro lo ha rimbrottato, indicando la mia auto:"Ma dove vuoi che vada!"😂 
Dopo una decina di minuti ritornano i due signori e mi rassicurano dicendomi che tra venti/trenta minuti il carro attrezzi sarebbe arrivato.
Ero sul ciglio in attesa, si sono fermate altre macchine per chiedere se avessi bisogno di aiuto ... Io non ero affannata, perchè più che sicura che ad Otto non fosse accaduto nulla, ma temevo che si cappottasse, mentre l'avrebbero "tirata su!".
Finalmente in lontananza vedo un veicolo con le luci alternate, erano loro, i miei salvatori!
In tre si sono messi per levare me e Otto dai guai. Ce l'hanno fatta in pochi minuti: costo dell'operazione con fattura e TVA compresa (la nostra Iva) 144 € (la punizione per non aver acquistato il giaccone)😁
Otto era in perfetta forma senza graffi o ammaccature!
Sono riuscita ad arrivare a casa sana e salva e ho pure accompagnato la signora dei gatti per il tour serale di nutrizione randagi!
Mi rendo conto di essere stata fortunata: sabato sia al mattino che al pomeriggio il mio angelo custode era sicuramente al mio fianco e per chi fosse curioso il fagiano, non è stato investito, e si è poi deciso ad attraversare la strada.
Se siete curiosi e volete vedere il video del salvataggio, lo trovate qui sotto, è molto mal fatto, perchè intanto seguivo le manovre!




0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog