I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
martedì 26 novembre 2019
Ogni volta che vi parlo di un'Helgata, credo di aver raggiunto il limite ed, invece, riesco sempre a superarmi!
Piove da giorni, molto strano per queste zone, e vige allerta meteo: dovete sapere che al limite del paese c'è un rifugio per gatti proprio in prossimità del fiume. Sabato mattina avevo deciso di andare a fare spese al supermercato che dista circa 25 km, ma prima sono andata a dare un'occhiata ai mici e infatti era tutto allagato, praticamente dove vedere l'acqua, solitamente, si parcheggia.
Sono stata accorta e ho parcheggiato prima dello specchio d'acqua, ma non mi sono resa conto che il terreno, in apparenza, compatto non lo era, è al momento di fare la manovra inversa per tornare indietro, le ruote davanti non facevano presa e giravano a vuoto 😱 Per mia fortuna c'erano anche altre persone, dopo di me al volante della mia auto si sono avvicendati una signora ed un signore, ma il risultato è stato il medesimo nonostante avessi posizionato sotto le ruote un cartone molto spesso.😱😱
Che fare?😲
Il signore aveva un fil di ferro e ha legato le nostre auto e provato a tirare, ma nulla di fatto, perchè il filo era troppo corto e non aveva potuto legarlo saldamente.😱😱😱
Intanto intorno si era raccolto un gruppo😆 di consiglieri e sostenitori, vi confesso che tutti erano fiduciosi tranne la sottoscritta.😳
Io ero preoccupatissima 🙄, perchè la mia auto è molto pesante ... ma rincuorata dal fatto che tutti mi avevano detto di non preoccuparmi, che una soluzione si sarebbe trovata 👌
Arriva un altro signore che dal suo portabagagli tira fuori una lunga cinghia in nylon e in tre si consultano su come legare le due auto😕 il collegamento è stato effettuato, macchine unite 👍
Al voltante del mio kangoo sale la signora con il finestrino abbassato in modo che un altro signore potesse darle istruzioni su come girare bene le ruote, l'altro signore è andato al volante della propria auto pure lui con vetro abbassatto: le manovre hanno inizio.
E pian piano vedo che Otto (questo è il nome della mia auto del vezzeggiativo KangoOtto) arranca e riprende terreno ...
Non vi sto a raccontare poi come la signora, sempre con super indicazioni dall'esterno, sia stata così abile da invertire il senso di marcia, in quello spazio angusto.
Ho ringraziato tutti calorosamente e ancora una volta mi sono sentita "accolta" dalla gente, questa volta sconosciuta, di questo villaggio.💓
La lezione per quella giornata in cui, non ci crederete, ma avevo il sesto senso mi accadesse qualcosa, l'avevo avuta e invece di scegliere la via più saggia, cioè quella di tornarmene a casa, ho deciso di proseguire ed andare all'ipermercato a fare le commissioni.😖 E' stata una pessima idea ...
Se continuassi il racconto e vi scrivessi cosa mi è accaduto il post diventerebbe troppo lungo, quindi vi aspetto domani ... non sapete cosa vi attende 🥺 e neppure io lo sapevo😩

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog