I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 9 settembre 2019
La storia sarebbe lunga, la faccio breve: sabato mattina ho cercato di prendere un gattone, quasi domestico, per farlo sterilizzare. Solo che lui si è spaventato e mi ha morsicato la mano destra. La foto risale a ieri (quindi il giorno dopo il morso).
Ho dolore a piegare le dita, non posso neanche aprire una bottiglia, perchè non riesco a fare forza, ma, per fortuna porto sempre con me una scorta di medicine, visto i miei epici spostamenti, e ho subito seguito i consigli preziosi e tempestivi di un'amica, che ringrazio molto, in modo da iniziare subito una cura. Ci vorrà tempo e ho dovuto, per questo, avendo solo una mano "buona" a disposizione, rinviare il mio rientro a Torino. 
Vi racconto tutto questo, perchè mi fa riflettere sul fatto che, alla mia veneranda età, agisco impulsivamente, senza pensare. Questa non è un'helgata, ma di più una vera minkiata, scusate il francesismo, ma rende benissimo il concetto.
La riflessione si è ampliata al fatto di come, spesso, entro nella spirale dell'indecisione, mi affanno e, poi, gli eventi prendono il sopravvento e la scelta diventa obbligata.
E poi ho rivalutato il fatto di quanto siamo fortunati ad avere a disposizione i nostri arti! In questi giorni tutto il poco che riesco a fare con la mano destra mi provoca un dolore atroce, non riesco ancora a distendere tutte le dita ... e non vedo l'ora che tutto riprenda a funzionare come prima.
Anche scrivere al pc è difficoltoso, ma non potevo mancare il nostro appuntamento ... perchè voi non lo sapete, ma il ritrovarvi (qualcuno c'è) per me è importante e della vostra presenza vi ringrazio, perchè voi ci siete, io ci sono!

1 commenti:

carmen ha detto...

Oh povera Helga, mi dispiace tanto, purtroppo lo sai meglio di me, i gatti spaventati reagiscono così ma io...avrei fatto lo stesso, credimi!
L'importante adesso è che ti curi, i morsi sono molto dolorosi, magari fatti dare una controllatina...un abbraccio!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog