I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 4 settembre 2019
Ho visto questo film in Francia
"Yesterday" di Danny Boyle regista di molte opere, le più famose Trainspotting, The millionaire, Steve Jobs.
In "Yesterday" l protagonista Jack Malik è un magazziniere in un supermercato che, al contempo, cerca di tentare la carriera di cantante, ma con scarsissimi successi. In seguito a un blackout mondiale ha un incidente in bicicletta e uscito dall'ospedale si ritrova con i suoi tre amici del cuore che lo incitano a cantare loro una canzone e lui intona proprio "Yesterday" e loro si emozionano in maniera toccante e Jack si rende conto che non conoscono i Beatles. Tornato a casa inizia a fare ricerche in internete e vede che il quartetto di Liverpool non è assolutamente conosciuto, come se non fosse mai esistito.
Inizia così a ricordare tutte le parole e gli accordi delle loro canzoni, a cantarle al punto di diventare famoso e cantare persino nei concerti di Ed Sheeran (anche lui partecipa al film).
Non è un musical, nè la biografia dei Beatles, ma una "dichiarazione" d'amore al gruppo e durante la proiezione sono riproposti i loro più popolari successi, non vi svelo il finale, ma vi esorto ad andare a vederlo, in Italia uscirà il 26 settembre, è divertente, è un tuffo nel passato pur rimanendo nel presente e un messaggio per le nuove generazioni per far conoscere loro gli unici, gli inimitabili "Beatles".

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog