I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 5 dicembre 2018
"Andare fuori di zucca", "avere la zucca dura", modi di dire dispregiativi legati a questo ortaggio che, invece, mi rende tanto felice. Ieri ho ripreso ad andare in piscina e ho rivisto la mia cara amica Iucci che mi dava il benvenuto con una zucca di sua produzione.
Questo gesto mi ha fatto riflettere su quante volte, i legami di amicizia, le persone scelte con il cuore, siano intensi e ci si comprenda di più che tra persone dello stesso sangue.
Un gesto inaspettato che mi ha toccato il cuore, io spero tanto che in vista del Natale tutti i suoi cari si accorgano del bene prezioso che hanno e che facciano di tutto per farle trascorrere una festa colma di amore, unione come lei si merita.
Molti e io per prima, dò tante cose per scontate, come se fossero immutabili, invece bisogna riuscire sempre a non farlo e a non lasciarsi sfuggire le occasioni per vivere bei momenti, se non si è in grado di farlo alla fine si avrà il cuore solo colmo di rimorsi.
Pubblicamente ti ringrazio Iucci e di cuore ti auguro il meglio😉




0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog