I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 19 dicembre 2018
Io ho un'abitudine desueta che deriva, probabilmente, dal fatto che ho parecchi amici all'estero e lì invece rappresenta la regola.
Scrivo i biglietti di auguri di Natale a coloro che non ho il piacere di vedere di persona.
Di solito i miei biglietti sono già imbucati prima dell'otto dicembre, ma quest'anno per tutte le incombenze straordinarie che ho in questo periodo, ero veramente in super ritardo e mi sono ridotta domenica e ho finito nel tardo pomeriggio di scrivere, imbustare, affrancare e imbucare!
Sono sincera ne scrivo parecchi e non ne ricevo molti, ma questa volta anche io ho avuto la mia sorpresa!
Lunedì, al fine dell'ennesima pesante giornata, tornando a casa ho guardato, come d'abitudine, nella buca delle lettere e una busta grande mi "aspettava".
Arrivava dalla mia amica Loredana: un bel biglietto, un segnalibro, auguri sentiti, scritti con il cuore che mi hanno commosso. L'essere "pensati" da qualcuno vicino/lontano che mi ha dedicato del tempo, mi ha veramente fatto piacere. Colgo l'occasione per ringraziare anche Francesco, il figlio di Loredana, che non ne potrà più delle interferenze di una vecchia brontolona del nord!
Grazie per aver reso meno fredda una giornata pungente, per avermi regalato una nota di colore!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog