I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 17 dicembre 2018
Caro Babbo Natale,
sono stufa di chiederti cose impossibili come la pace nel mondo, l'amore e la gentilezza universale, quindi mi accontento e scendo a un livello "terra terra" così forse con dei desideri meno impegnativi mi potrai accontentare.😉
Sorvolo ovviamente sui regali scontati come salute e serenità che sai sono sempre i primi della lista.
Veniamo a noi per quest'anno ti chiedo:
un duplicato di me stessa volenteroso, silente, gentile (non brusco e scassamaroni come me) che prima cosa badi alla Lady di ferro e poi ovviamente alle pulizie (mi premurerò di stilare lista completa dei compiti)
Una volta a settimana uno chef stellato: vorrei bussasse alla mia porta con il suo staff al seguito che mi facesse provare delizie sorprendenti (faccio volentieri da cavia)
Un uomo dalla forza erculea💪 che venisse a impastare le treccine, sempre una volta a settimana. Assolutamente non sostituibile con kitchen aid che poi mi tocca pure pulirlo.😖
Settimanalmente un massaggio sempre a mio domicilio (accetto di tutto pietre calde, fredde, solo non in testa che quella la devo donare alla scienza affinché non venga più replicata)😁
Ancora un piccolo desiderio: un braccialetto tennis che vorrei donare a una persona speciale😊
Come vedi caro Babbo Natale ti ho facilitato i compiti evitando regali impossibili come bellezza e gioventù. Bella non sono mai stata e potrei subire uno choc e giovane non me lo ricordo più (ormai l'età incalza e la memoria è fallace e, in alcuni casi, è una gran fortuna!)
Devi anche tenere presente che mi renderesti felice e poi, scusa, credo che, impegnandoti, potrai esaudire i miei desideri e, in cambio, ti augurerei lunga vita!😄
Quindi a te la scelta mio caro Babbo Natale: il 25 mattina potrai avere sulla coscienza una donna disperata, delusa dall'ennesimo uomo, con davanti sempre il futuro da "serva in carriera" oppure rinata, splendente, soddisfatta!
In realtà sono rimasta un’eterna sognatrice, quindi, nutro ancora speranza che la mattina di natale sentirò bussare alla mia porta, andrò ad aprire e davanti a me troverò il famoso chef Alain Duchatte (grande amico di Magali) ben lieto di rendermi la donna più felice del mondo!

1 commenti:

elenuccia ha detto...

Mi hai fatto ridere, davvero una bella letterina. Sei una gran donna, che riesce a essere positiva e allegra anche nei momenti pesanti. Se arriva Duchasse telefonami che corro da te ;-)

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog