I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 26 dicembre 2018
Magali ed io speriamo di 💕che abbiate trascorso un Natale all'insegna di questa fotografia!
Il mio è stato differente sono stata a letto a causa di una crisi della sindrome di Meniere e in tutto il giorno sono riuscita a mangiare solo mezza mela. Oggi il mal di testa martellante è ancora presente e la nausea sta arrivndo, quindi devo essere rapida prima di tornare all'immobilità.
Voglio ringraziare tutti coloro lontani, ma vicini che con i loro messaggi mi hanno invaso di affetto e mi hanno fatto sentire amata. I regali che ho ricevuto che sono riuscita ad aprire in un attimo in cui credevo di potermi muovere, mi hanno trasmesso tutto il "bene" con cui sono stati cercati.
Ora meglio che mi fermi!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog