I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 16 settembre 2018
Ci sono giorni pesanti, in cui vieni a conoscenza di segreti che non vogliono essere svelati, mi sento impotente, in gabbia e alla fine o’ fetiente arriva si insinua furtivamente e, nonostante, credo di averlo messo a tacere in tempo con il “bombardone” antidolorifico 1000 mg, Magali dice che a me Dr. House mi fa un baffo 🙀😺😹, o' male a capa, invece, mi fa compagnia tutta la notte e al mattino è ancora più presente …
E allora io, qui sola con Magali, cerco conforto e lo faccio semplicemente, mettendo le brioches in forno e il profumo che stamattina si spande in cucina, è balsamico, mi fa tornare indietro nel tempo a quando bambina mia madre preparava la torta margherita, quella di mele, la marmorizzata o lo strudel … dolci semplici che univano la famiglia, le amicizie. E io del mio passato, del mio presente voglio ricordare solo i momenti belli, respiro a pieno l’aroma delle brioches e ora ricordo di aver dimenticato la scorza di limone … ma pazienza, sono così distratta, una piccola donna decisa a far sì che nel proprio futuro, dopo un “ieri” pesante ci sarà sempre un vasetto di miele "speciale" 😉 a darmi forza e una treccina imperfetta, calda, confortante, ma, soprattutto, foriera di speranza, per il nuovo giorno che, nonostante la pioggia notturna, sicuramente sarà di sole!🌞
Buona domenica a tutti voi con zampotte e cuore!

1 commenti:

carmen ha detto...

Buona domenica, un abbraccio grande!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog