I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 2 settembre 2018
Diventando vecchia amo sempre meno le partenze, gli abbandoni, gli addii, perchè soffro, lascio sempre un pezzo di cuore. Sicuramente non sentendo Torino come la mia "vera" casa, non avendo una grande famiglia che mi attende, il distacco è ancora più esasperato.
Quando mi sposto ovunque lascio persone, pelosotti, luoghi che non vorrei mai abbandonare.
Il pensiero di non ritrovare tutto immutato la prossima volta mi assale ... di esserci, di rivedere tutti ...
Ho vissuto quest'estate pienamente e ho ancora un sacco di cose da mostrarvi, che non ho avuto il tempo di pubblicare e che "vivranno" nell'inverno.
Chiudo il mio zaino zeppo di colori, profumi, sapori, affetto e riparto cercando di accogliere gli inizi, le partenze, i nuovi incontri con spirito felice.
E alla Camargue magnifica, selvaggia, accogliente, non posso che dire, con la speranza nel cuore

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog