I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
sabato 4 febbraio 2012
Ho appena finito di scrivere un post triste, ma realistico, subito cancellato …
Quindi ricomincio, guardando come si suol dire "il bicchiere mezzo pieno"!
Oggi ho di nuovo riscoperto che la gentilezza esiste, arriva da chi meno te lo aspetti, e questo mi dà gioia nel cuore e mi fa ben sperare nel genere umano e nel fatto che, spesso, anche se il bene non “torna indietro” da coloro ai quali tu lo fai direttamente, sicuramente prima o poi arriva, per via traverse. Io sono una “convinta” assertrice di questa teoria: spargere solo bene intorno a noi, sotto qualsiasi forma … Oggi vi proponiamo qualche foto di Publi, chi ci segue dall’inizio, sa che lei è la micina della ditta, che ne ha superate di tutti i colori ed è ancora qui a farci compagnia, non è bella, ma assume delle espressioni troppo simpatiche!


Poi per dare un po’ di brio a questa grigia giornata per iniziare Magali ed io ci siamo date una scrollata, lei si è diretta in cucina, con la sua vaporosa codona ritta, seguita da una Helga poco convinta. Abbaimo deciso di metterci in azione al fine di allontanare tutte le cose che ci hanno fatto star male, non avevamo voglia di uscire con questo freddo ed allora ci siamo arrangiate con quello che avevamo in casa.


Torta dietetica

Ingredienti:
150 g di farina al farro
200 g di farina 00
100 g di noce di cocco grattugiata
2 uova
120 g di zucchero di canna
250 gi di yogurt bianco intero
1e ½ di latte
1 bustina di lievito

Preparazione:
in una terrina sbattete le uova con lo zucchero, aggiungete le farine, il cocco, il lievito, unitamente al latte continuando a mescolare, amalgamate bene.
Fate cuocere in forno preriscaldato a 180° per circa 40 minuti.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”



6 commenti:

francy ha detto...

Dai che alla fine ti sei subito ripresa! Con dei micetti così carini come si può essere tristi...ed io ti rubo una fettina di questa torta che è una delizia :-D

Maria Luisa ♥ ha detto...

...e hai fatto bene...ti è venuta benissimo se poi è anche light è super...buona domenica!!!!

Ricette&Vignette ha detto...

Beh, anche se vi siete arrangiate tu e Magalì avete fatto una torta super! buonissima e leggera, cosa si può chiedere di meglio? bacioni!

DolcementeSalato ha detto...

E invece Publi è bella e anche buffa. Helga, tu spargi sempre del bene, e la natura ti ricompenserà sicuramente, ne sono convinta, e anche se non dovesse essere così so già che a te basterà dare, e che non avrai mai grande pretese da nessuno perchè sei speciale. Ed è speciale anche la torta, leggera, con ingredienti sani e genuini, perfetta, da annotare. Un bacione a te e a Magalì.

ricette dietetiche ha detto...

Sembra davvero appetitosa.

Anonimo ha detto...

scusate, ma cosa vuol dire 1 e 1/2 di latte? oggi la voglia fare ma non capisco....grazie mille!!!!!

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog