I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
sabato 15 gennaio 2011
Magali, dimostrando la sua saggezza, oggi e domani si riposa, ma io non potevo non ringraziare tutti coloro che mi hanno augurato Buon Compleanno. Si desidero ringraziare proprio tutti: chi mi ha lasciato coomenti sul blog, chi mi ha inviato sms, messaggi su Facebook, mail, fotografie, telefonate, regali ed ovviamente Magali. L'affetto è un "bene" immateriale, non ha dimensione ... ma io non concordo con tutto ciò ... Sono sempre più persuasa che diventa veramente tangibile, quando si è circondati, si è avvolti, coccolati ... devo dirvi, in confidenza, che ci si sente veramente bene! Ringrazio tutti vicini, lontani, conosciuti, sconosciuti, amici, parenti ... pelosotti, tutti voi che avete contribuito, ancora una volta, a farmi sentire veramente amata!

1 commenti:

Minù ha detto...

Carissima Helga, eccomi di corsa e sempre in ritardo, mannaggia!!! Ti faccio tantissimi e affettuosissimi auguri di buon compleanno, anche se in ritardo spero siano graditi :)
Ieri è arrivato il tuo pacchetto e quando ho scoperto cosa c'era dentro sono stata felicissima come una bambina!!! Devo dire che hai azzeccato perfettamente i miei gusti, sei stata fantastica!! Grazie grazie grazie mille e ancora tantissimi auguroni!!!
Baciuzzi

Minu'

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog