CONTATORE

Sommario

l'MTC

l'MTC
dal 10 al 25 del mese

The Recipe-tionist

The Recipe-tionist
Dal 15 al 31

I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
sabato 15 gennaio 2011
Magali, dimostrando la sua saggezza, oggi e domani si riposa, ma io non potevo non ringraziare tutti coloro che mi hanno augurato Buon Compleanno. Si desidero ringraziare proprio tutti: chi mi ha lasciato coomenti sul blog, chi mi ha inviato sms, messaggi su Facebook, mail, fotografie, telefonate, regali ed ovviamente Magali. L'affetto è un "bene" immateriale, non ha dimensione ... ma io non concordo con tutto ciò ... Sono sempre più persuasa che diventa veramente tangibile, quando si è circondati, si è avvolti, coccolati ... devo dirvi, in confidenza, che ci si sente veramente bene! Ringrazio tutti vicini, lontani, conosciuti, sconosciuti, amici, parenti ... pelosotti, tutti voi che avete contribuito, ancora una volta, a farmi sentire veramente amata!

1 commenti:

Minù ha detto...

Carissima Helga, eccomi di corsa e sempre in ritardo, mannaggia!!! Ti faccio tantissimi e affettuosissimi auguri di buon compleanno, anche se in ritardo spero siano graditi :)
Ieri è arrivato il tuo pacchetto e quando ho scoperto cosa c'era dentro sono stata felicissima come una bambina!!! Devo dire che hai azzeccato perfettamente i miei gusti, sei stata fantastica!! Grazie grazie grazie mille e ancora tantissimi auguroni!!!
Baciuzzi

Minu'

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog

Ci siamo anche noi!

Tutti Uniti!

Tutti Uniti!

Siamo

Siamo