I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 8 agosto 2019
Dedico la perla odierna a Carla, appena l'ho letta ho pensato a lei, e voglio dirle che so che andrà avanti con la tenacia che la caratterizza e ho certezza che tutto andrà bene. Lei non se ne rende conto, ma è molto più forte di quanto possa immaginare. Da qui le mando un forte abbraccio!
Ed ora vi lascio alla lettura.
Perla 31 - Continua ad andare avanti
Di tutti i fattori che conducono alla felicità e al successo, come la classe sociale di provenienza, l’intelligenza, la personalità, il carattere, l’aspetto, la fortuna o la razza, quello che di solito, alla lunga, fa la differenza è la persistenza, vale a dire che se vieni buttato a terra 10 volte, ti rialzi per 10 volte.
Se continui ad andare avanti, forse potresti non raggiungere la tua meta, ma se ti fermi, non la raggiungerai mai.
Le persone che persistono vengono rispettate. C’è una sorta di magia nella determinazione, gli altri se ne sentono attratti e viene naturale offrire il proprio sostegno.
Come
Assicurati che i tuoi obiettivi siano degni della tua perseveranza. Potresti essere determinato a realizzare qualcosa che, in realtà, non è quella giusta per te. Allora, non "continuare ad andare avanti" lungo un percorso che non rispecchia quello che veramente cerchi.
Impegnati a conoscere appieno la sensazione della persistenza tenace. Potrebbe essere ardente, forte, testarda, irremovibile, chiara, ispirata, arrendevole, avere senso di missione, essere motivata da uno scopo, focalizzata, dedicata, o tutte queste cose insieme. Ricorda il momento in cui hai provato questo sentimento riconoscilo di nuovo nel tuo corpo. Richiamalo alla mente tutte le volte che hai bisogno di attingere alle risorse dentro di te per continuare ad andare avanti.
Fai il passo che è disponibile davanti a te, mettendo un  piede dopo l’altro.
Trovò il ritmo che sai di poter sostenere: la vita è una maratona, non una gara di velocità.
Continua a camminare con la tua mente anche se non puoi fare dei passi avanti nel mondo. Forse sei veramente bloccato in qualche situazione: al lavoro, a causa di una malattia o in un certo tipo di matrimonio, ma puoi almeno continuare a riflettere su ciò che sta accadendo e imparare ad affrontarlo in maniera migliore, continuando ad amare le persone intorno a te.
Abbi fede nel fatto che i tuoi sforzi verranno ripagati.
Sì tenace e continua ad andare avanti!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog