I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 12 agosto 2019
Ho scattato questa foto quando mi sono alzata presto e sono andata alla ricerca dell'alba. Una volta a casa ho riguardato i miei scatti e ho fatto questa riflessione.
Ero uscita perché il il mio obbiettivo era quello di fotografare l’alba e prima di vedere il sole che stava sorgendo sono stata attratta dalla luna che, vi assicuro non mi aspettavo di "incontrare".
Ho pensato che a volte, nella vita, si parte alla ricerca di qualcosa che sia materiale o simbolico, poco importa, un viaggio per luoghi diversi dal nostro quotidiano o un percorso interiore alla conquista di un po' più di serenità, ci si pone una meta da raggingere, e durante il cammino ti ritrovi ad apprezzare quello che non avevi pensato neanche di vedere!
L’inaspettato ti sorprende, ti dona gioia, entusiasmo ed è proprio questo che é capitato a me l’altro giorno e tutto ciò mi ha stupito e toccato nel profondo, perché questa fotografia per me ha assunto un significato profondo e rappresenta la parola nata e diventata praticamente una metafora di vita, mi sono resa conto che, spesso, se mi capita di cercare di raggiungere un obbiettivo, poi non riuscirci e per strada imbattermi in altro e come "strada" mi riferisco sia ad un cammino interiore sia proprio ad uno fisico, mi imbatto sempre in qualcosa d’altro o in qualcuno che mi può trasmettere un’emozione nuova ed questo riflette il fatto che come ho detto più volte (ormai sarete stufi di leggerlo) VIVERE, per me è un' emozione continua, la scoperta di cose che, forse, altri reputano banali, ma che per me sono molto importanti e capaci di trasmettermi emozioni capaci di caricarmi di entusiasmo e gioia.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog