I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
sabato 27 aprile 2019
Ho preparato un dolce proprio buono, ma non ho avuto voglia di scivere la ricetta, mi riprometto di farlo prossimamente e allora oggi, per cambiare un po', vi presentiamo una ricetta di pesce, pratica e buona!
Merluzzo con tagliatelle di carote
Ingredienti per due persone:
2 filetti di merluzzo
1 carota
1 arancia non trattata
Prezzemolo fresco tritato
Zenzero grattugiato fresco
2 cucchiai di vino bianco
Olio d’oliva extravergine
Sale
Pepe

Preparazione:
preriscaldare il forno a 180°.
Pelate la carota e tagliatela sottilmente con la mandolina.
Lavate l’arancia e tagliatela a fette.
In una scodella mescolate il vino, l’olio e il sale.
Preparate due grandi pezzi di carta forno (io l’ho messa doppia). Mettete al centro di ogni pezzo di carta forno due fette di arancia, poi il pesce, un pizzico di sale, lo zenzero, le carote, irrorate con olio, mettete il prezzemolo e il pepe.
Infornate per venti minuti. Servite una volta estratto dal forno.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog