CONTATORE
Contatti
I NOSTRI VIDEO ....
Lettori fissi
Magali
Uovo galleggiante
Ecco in che cosa mi dovevo cimentare:
SFIDA COCKER SPANIEL
Cosa sapete cucinare senza usare le mani? Va bene qualunque tipo di ricetta qualunque tipo di preparazione, qualunque lunghezza e qualunque pasto. Potete usare qualunque parte del vostro corpo che non siano le mani...come quando avete le mani sporche o bagnate! In questa sfida è obbligatoria la presenza di un passo passo fotografico di qualcuno che vi segue o ancora meglio di un video.
Devo ringraziare Benedetta e Martina, perché queste prove della quarta sfida a cui abbiamo partecipato ci hanno veramente stuzzicato e hanno tirato fuori la nostra, soprattutto mia, follia, Magali, come ben sapete, è molto zen. Questo ci ha fatto comprendere dell’immensa fortuna che abbiamo nel poter usare tutti i nostri arti, nell’essere sane e solo per questo motivo siamo contente di essere al mondo, di respirare, di poter vedere cose belle. Scrolliamoci tutti e bandiamo le elucubrazioni mentali che non portano a nulla e se vi sentite tristi, cucinate senza mani, dopo, tutto vi sembrerà veramente splendido, anche la cosa più banale!
Non è stato semplice, anche perché d’istinto mi veniva sempre di “mettere le mani avanti”, ma alla fine tra una risata e l’altra sono riuscita ad arrivare fino in fondo ed ecco qui sotto il risultato, poi se volete le prove ecco il video
Ed ecco la versione finale
Uovo galleggiante
Ingredienti per 4 persone:
4 uova
3 zucchine
Sale
Basilico
Preparazione:
far cuocere le uova alla coque o sode, come preferite.
Far cuocere in acqua bollente salata le zucchine tagliate a pezzi.
Passarle al mixer con po’ di acqua di cottura e delle foglie di basilico, se volete potete unire anche due cucchiai di panna da cucina.
Tagliare le uova in due parti.
Ripartire la mousse nei piatti, in ciascuno adagiare l’uovo e guarnire con foglie di basilico.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”
15 commenti:
Non c'è che dire siete piene di risorse :D :D :D sto ridendo come una matta siete state bravissime!!!
I miei più sinceri COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!! Ho davvero imparato tanto, penso che questa sfida sia una lezione di vita!!! In primis insegna che di necessità virtù!!! E poi mi ha insegnato che sono davvero fortunata a poter usare tutte e due le mani!!!! Brava, davvero brava!!!!!
Helga che dirti, FENOMENALE::::::::::::)))).
Helga e magalì siete eccezionali, anche in queste piccole cose traete insegnamento e lo sapete ridare. Baciotti
Helga sei stata bravissima e simpaticissima!!!!!! Davvero non ho parole, non avresti potuto far di meglio! Complimenti anche al regista, molto bravo, e alla pelosotta nel finale! ^_^
Grandissima, forza squadra Stewart!!
hai tutta la mia ammirazione!!!! bravissima!
katia squadra pierre herme!!! da "il giro del mondo in cucina con katia" su fb
bravissima,complimenti!!
Helga sono senza parole, ma quanto ho riso!!!!! Ho sofferto per te nei momenti critici ma ce l'hai fatta. Sei stata bravissima O_o , non penso che sarei così abile. Brava davvero!! E che dire della regia e della comparsa finale!? Un applauso a tutti!!!
ti scopro oggi per caso... sei semplicemente fantastica! complimenti a te e al magnifico pelosotto (e quel gatto rosso del mare è irresistibile...)
Ah ah ah ah ...sei un mito!!!!! Saremo anche avversarie....ma questa te la meriti tutta tu!!!!!!!! B R A V I S S I M A e S I M P A T I C I S S I M A :-D
ma sei un vero fenomenooooooo! anche io partecipo alla sfida e per fortuna non ho scelto questa...devo dire che non hai rivali! lieta di seguirti!
Helga sei davvero un mito ho guardato il video con il fiato sospeso specialmente quando prendevi le pentole o il coltello avevo sempre paura ti facessi male!! Che dire...brava brava brava penso che tutte a guardarti abbiamo imparato qualcosa..Grazie un abbraccio Elisabetta
Sei come al solito straordinaria....un bacione a te e a Magalì....
Bravissimaaaaaaaaa :D orgogliosissima della nostra caposquadra....forza Martha Stewart :D
Hahahah....grande Helga.. con questo curiosissimo video mi hai fatto capire l'importanza di avere 2 mani..Grazie e...
Complimenti!!! Tina (mamma di Stefania)
Posta un commento
Dite la vostra!