I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 1 dicembre 2019
Il post era già pronto per oggi, ma voglio mandare un raggio di sole a una persona lontana capace di essere sempre presente nella mia vita e augurandole che, oggi, le nuvole non offuschino il suo cielo😘
Non scrivo tutto questo per vantarmi di come sono, ma semplicemente perché vi narro il mio quotidiano e d’abitudine sono trasparente con tutti, perché questo è il mio carattere. Pochi giorni fa Roberta ha pubblicato su FB questo calendario
Ho serbato quest’immagine e l’ho letta attentamente, perché ero alla ricerca di come significare i giorni prima di Natale, poi mi sono resa conto che tranne due o tre cose tutte le altre rientrano ampiamente nel mio stile di vita di tutti i giorni, quindi il mettere in pratica questo calendario dell’avvento non renderebbe questo periodo speciale!
E allora? Sapete che vi dico: improvviserò come faccio sempre e quindi se vorrete seguirmi, come d'abitudine, sono qui😉

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog