I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 2 dicembre 2019
Ho ricevuto questo pacco dalla mia Amica Loredana, in realtà è arrivato un po’ di tempo fa, ma io l’ho avuto tra le mie mani solo ora. Il suo affetto e quello dei suoi cari, mi accompagnano durante tutto l’anno e non solo in questo periodo, descrivere l'emozione che ho provato nel riceverlo, nel leggere il biglietto ... d'un tratto sono tornata bambina quando con trepidazione scartavo i pacchi sotto l'albero! La cura, l’attenzione con cui tutto è studiato e preparato, mi trasmette un affetto che le parole non possono descrivere, posso dire solo “Grazie Loredana & Co. per donarmi Natale ogni giorno dell’anno!” ed oggi ancora più di altri giorni sono con voi con il cuore!
Buona settimana a tutti voi!

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog