I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
giovedì 5 dicembre 2013
Ogni momento è ideale per
L'ORA DEL paTE'
Pates, Pattes et PAté!

E' uscito il primo libro nato dalla forza di Ale, mitica, unica, determinata, che è riuscita a creare un gruppo di persone incredibili, fantasiose, agguerrite, diverse (tra cui la pelosotta ed io), ma tutte unite nella sfida mensile dell'MTC. Caratteri, vite, aspettative diverse, ma tutte sempre in trepida attesa dell'ennesima ricetta da inventare! Ed è così che è nato questo libro, un'avventura a più mani e qualche zampotta!
Rullo di tamburi e ... finalmente vi presentiamo:



Informazioni "tecniche":
titolo: L'Ora del paTé
pagine: 144
costo: 18,00 euro
casa editrice :Sagep editori - Genova. Qui trovate la scheda del libro.
illustrazioni di Roberta Sapino (Le Chat Egoiste)
fotografie di Sabrina de Polo
Il libro contiene: 41 ricette di paté, 8 di burri composti, 33 fra pani e crackers, grissni,muffins, scones chips e tutto quanto fa 17esima sfida dell'MTC.

Le parole oggi scorreranno a fiumi, su questo argomento! Posso solo dire che quest'avventura per me alcune volte ha rappresentato uno spunto vitale, mi ha inculcato forza in momenti difficili, ha sviluppato la mia fantasia, il mio desiderio di apprendere, di sfidare me stessa. I commenti sono per me sempre una gioia immensa e non posso che dire una sola parola: "Grazie", sì grazie a tutti i compagni di questa avventura che fa scaturire delle grandi emozioni che si rinnovano mensilmente sempre con sfumature diverse.
E soprattutto tenete ben presente che l'avventura non finisce qui! Non vi siete liberati di noi, torneremo, non è una minaccia, ma una promessa, perchè si tratta, ovviamente, di una collana e questo è solo l'inizio!
Ricordate che con questo libro, la community dell'MTChallenge sostiene il progetto "cuore di bimbo" Cuore di bimbi, della Fondazione “aiutare i bambini”, nata nel 2000, per iniziativa dell'ingegner Goffredo Modena, per dare un aiuto ai bambini poveri, ammalati, senza istruzione, che hanno subito violenze fisiche o morali e garantire loro l'opportunità e la speranza di una vita degna di una persona, nel mondo e in Italia. Sono 71 i Paesi del Mondo in cui operano i volontari dell'associazione la Fondazione interviene, realizzando progetti mirati, concreti, nati per rispondere a emergenze reali e portati avanti con abnegazione, serietà e competenza. Fra questi, Cuore di bimbi, attivo dal 2005 in 10 Paesi, che ha permesso ad oggi di salvare la vita a 857 bambini altrimenti condannati da gravi cardiopatie congenite, con esiti spesso letali.
La Fondazione opera nella più assoluta trasparenza, nella convinzione che sia doveroso certificare ogni voce con la massima chiarezza, in un dialogo continuo che unisce chi è desideroso di fare del bene con chi ha la possibilità di farlo in modo concreto, rispettoso e consapevole di muovere nella stessa direzione: quella dell'aiuto alle tante vittime di questo mondo, rese ancora più indifese dall'essere bambini.
Da oggi, anche noi remiamo con Goffredo, con Sara e con gli oltre mille volontari sparsi sul territorio italiano - e lo facciamo con questo libro che è il primo tassello di quella che ci auguriamo possa essere una collaborazione duratura e proficua"
Da oggi il libro è il vendita in tutte le librerie d'Italia, ma, soprattutto, è disponibile sul sito della Onlus: contattateli a questo indirizzo* e richiedete qui le vostre copie, in modo da sostenere con maggiore efficacia questo progetto
e ricordate che acquistandolo, non solo farete felice questa banda di incredibili, sconclusionati, magnifici cuochi, ma farete qualcosa di buono, di speciale e potete unirvi al nostro coro "Questo Natale, basta biscotti!" e' scoccata "l'ora del PAté, non ve ne pentirete, perchè Magali assicura che sono tutte ricette "da leccarsi i baffi!".

9 commenti:

elenuccia ha detto...

Ma che bello Helga! congratulazioni! la tua foto con Magali mi ha fatto proprio sorridere, che forte che è quella gatta :-D

Anonimo ha detto...

Sei sempre una sorpresa!!!!! Bravissima anzi bravissime e complimenti alla Milady. Un abbraccio. Bruna & Cleo

maria pia mascaretti ha detto...

Brava Helga, Magalì e tutto il gruppo... ed ora tocca a noi darci da fare,sosteniamo questo grande progetto ed assicuriamoci almeno la nostra copia de " L' ora del patè "

Andrea ha detto...

Ciao Helga, mi fa piacere che anche tu hai partecipato a questa bella iniziativa!

Ilaria ha detto...

Helga sei una forza della natura! Insieme alla super pelosetta morbidona se la vedesse il mio Matisse ;-)
Baciotto

La Gaia Celiaca ha detto...

il PAtè fa bene!
il PAtè rende felici!
il PAtè piace anche Magalì!
il PAtè fa fare delle hasana perfette!
W il PAtè!

Emanuela Pane Burro e Alici ha detto...

Complimenti!!!
Ma quanto siete belle tu e la pelosotta! ;)
Un abbraccio!

Murzillo Saporito ha detto...

è bello condividere con voi questa bella esperienza...è piaciuto il nostro libro a Magali?

sississima ha detto...

accidenti, una degna presentazione per un bellissimo libro!! Un abbraccio SILVIA

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog