I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
sabato 14 dicembre 2013
Il 1° gennaio il blog compie 4 anni, ebbene sì è tutto questo tempo che ci sopportate! Ho deciso di lanciare un contest per divertirci e premiare la vostra assiduità, per questo ho chiesto aiuto a Magali, mia fedele compagna in quest’avventura, desideravo qualcosa che coinvolgesse tutti anche coloro che non hanno un blog o non amano la cucina ed, inoltre, desideravo anche che fosse divertente ed inusuale nella blogosfera. Dimenticavo volevo anche non dover decidere io “il migliore” (sono legata a molti lettori da affetto e non sarei imparziale) e non volevo affidare al sorteggio o ai voti il nome del vincitore. Con tutti questi desiderata da chi potevo andare a chiedere aiuto se non alla pelosotta? E lei mi ha stupito rispondendomi: “Tutto qui?” ed ha proseguito: “Semplicemente pensa ad Iva?” E poi non ha proferito più verbo.
Alla fine ci sono arrivata e quindi sono contentissima di lanciare il contest


Durante il mio ultimo viaggio a Parigi sono stata per la prima volta, molto egoista, ho pensato solo a me stessa, ch mi conosce sa che non lo faccio mai e, vi confesso, non è stato facile, vincere il fatto di non far acquisti per gli altri mi ha creato non poche angosce , però ce l’ho fatta ed alla fine è stato difficile fermarmi!
Dovete sapere che durante la mia vita ho attraversato, molto tempo fa, un lungo periodo di difficoltà economica, in cui a stento avevo i soldi per mangiare e, di conseguenza, tutto il resto era inaccessibile, forse per questo motivo ho sviluppato la dote di vestirmi a buon prezzo, tanto che mio marito dice che dovrei fare la buyer per professione, acquistare e rivendere!
Ho deciso di pubblicare tutti gli acquisti fatti e voi dovete indicare il prezzo totale, ognuno ha solo una possibilità.
Tenete presente che tutto è stato acquistato a Parigi (i prezzi sono più alti, più bassi? Ma?) e cche non ho mai speso tanto per me in una volta sola (ma questo forse vi svia ...)
Ho acquistato anche delle cose vintage e l’ho indicato nella descrizione.
Tutti i prezzi sono reali da scontrino e possono anche, ovviamente, essere cifra tonda.
Dovete scrivere un prezzo diverso da chi vi avrà preceduto anche solo di qualche centesimo.
Si tirerà a sorte solo se in eccesso e in difetto ci saranno due prezzi equidistanti da quello effettivo. Se avete piacere di diventare nostri lettori ci fa piacere, ma non è in alcun modo vincolante. Il vincitore sarà chi si avvicinerà di più o centrerà il prezzo giusto. Dovete, per cortesia, lasciare un commento con il prezzo totale a questo post oppure lasciarmi un messaggip su FB. Il contest inizia oggi e terminerà alla mezzanotte del 14 gennaio giorno del mio compleanno, quindi avete tempo per cercare di capire quanto ho speso, basterà lasciare un commento con il totale che credete sia giusto (man mano li inserirò alla fine del post), se non volete lasciare la vostra mail, ricordate di passare di qua dopo la data di scadenza per vedere se avete vinto. E voilà ecco tutto ciò che ho comprato! Chi azzeccherà il prezzo giusto avrà come regalo una borsetta Lollipop e una biro, il tutto ovviamente acquistato a Parigi!










Ricapitolando ho acquistato: 1 cappotto, 1 collo di pelliccia ecologica, 1 giubbotto di vera pelle, 2 paia di pantaloni, 1 gonna, 2 sciarpe, 1 bolerino in lana e lamé, 1 vestito con paillettes, 3 paia di calzature.
Allora quanto ho speso in totale? Magali ed io non vediamo l'ora di dire
Ok, il prezzo è giusto!
Ecco i partecipanti:
FRANCY   1000 €
ILARIA       860 €
MARI         670 €
EMANUELA  630 €
BRUNA       580 € 
STEFANIA FORNO STAR 550 €
CLAUDIA    510 €
ROSETTA    500 €
CINZIA       485 €
MARIAPIA   450 € 
MARIANGELA (by mail)  425 € 
ELENA         350 € 
STEFY          340 €
LOREDANA   250 € 
ANNA e GU     200 €
ESIMIO        150 € 
GIGIO             27 €

18 commenti:

Unknown ha detto...

La butto li...485€.
Ho cercato di mettere insieme una cifra non guardando i capi, tra l'altro bellissimi e raffinati (scopro Helga piacevolmente sorpresa), ma le indicazioni che hai dato. Se hai speso di meno mi prenoto per il tuo prossimo giro di shopping, ma é impossibile direi! Complimenti ancora per il buon gusto, le tue capacità commerciali e per questo simpatico gioco!

maria pia mascaretti ha detto...

Butto lì anch'io, e provo a tenermi più bassa... 450 euro... meno di così non è possibile per tutti quei capi ... anzi il mio preferito è il cappotto damascato, seguito dalle scarpe Jonak e da quelle Dior.....
ciao da Pia e Ursula

elenuccia ha detto...

Sei nata il 14 gennaio?!?? ecco vedi che siamo affini...io il 16 :-DDDD
adesso ci penso un po' su e poi mi lancio nella cifra. Ho l'idea che tu sia un topo da mercatini quindi ci devo pensare un po' su ;-)

Ricette&Vignette ha detto...

Intanto buon comple-blog! il primo gennaio mi piace proprio come data, nuovo anno e nuovi inizi! allora vediamo, io direi di stare più alta.. perchè fra il cappotto damascato e il giubbotto in pelle e le Dior vintage.. insomma direi sui 1.000 euro! un baciotto a tutte e due!

Claudia ha detto...

io dico 510 :D begli acquisti!!

mari ►☼◄ lasagnapazza ha detto...

Ciao, complimenti per gli acquisti. Io, al contrario di te, non sono molto brava a fiutare gli affari.
Secondo me complessivamente avrai speso 670,00 euro.
Auguri per i prossimi compleanni, tuo e del blog :)
Mari

Rosetta ha detto...

Io dico 500 € se hai fatto un affare non devi aver speso molto. ^_____^
Baciotti a te e Magalì.
Buona giornata
Mandi

Anonimo ha detto...

La butto là così ...... 580 euro. Confesso che non ho il tuo senso per gli affari. In ogni caso complimenti per gli acquisti! Sei sempre una sorpresa. Baci. Bruna

Emanuela Pane Burro e Alici ha detto...

Io dico 630 Euro! :)
Complimenti per i tuoi acquisti!
ciao

elenuccia ha detto...

Dunque dunque, io sparo al ribasso e dico 350. Se ce l'hai veramente fatta con questa cifra sei un vero mito!! :-)

Ilaria ha detto...

Io ci provo ..... 860€
Il prezzo e' giusto?
Un bacione!

Ilaria ha detto...

Dimenticavo di farti gli auguri per i 4 anni del tuo blog!!

Anonimo ha detto...

Cara Helga, mi sembra di ricordare il tuo interesse per il bazar di Marcel in Camargue... più o meno da lui tutti questi capi valgono circa € 27,00! Baci. Gigio

Anonimo ha detto...

Per me hai speso Euro 150,00. Baci. L'Esimio

Loredana ha detto...

Cara Helga scopro ora questo simpatico modo di festeggiare i 4 anni di blog.
Finalmente hai fatto qualcosa solo per te,ad un certo punto bisogna iniziare ad essere egoisti, anzi generosi verso se stessi.
Mi piacciono molto i tuoi acquisti e i tuoi gusti, a stare più vicine verrei volentieri per mercatini con te.
Secondo me hai speso circa 250 euro.
Se è di meno ti stimo, fratella!!♥

Auguri di cuore per il tuo compleanno

Anonimo ha detto...

Ciao mia cara amica, secondo me hai un buon fiuto per gli affari, quindi io dico 340 Euro :) sono curiosissimaaa!!!! Ti abbraccio forte :) A presto!!
Stefy Evangelista

Stefania Oliveri ha detto...

Per quanto tu abbia potuto risparmiare non puoi aver preso tutte queste cose per meno di 550 euro

Anonimo ha detto...

Ciao Helga, secondo noi hai speso € 200,00.
ANNA e GUGLIELMO

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog