I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 30 dicembre 2011
Innanzitutto cogliamo l'occasione per augurare a Voi tutti un 2012 speciale! A parte gli auguri consueti di salute e serenità, noi desideriamo e auguriamo un anno magico.
Infatti la magia continua, perché noi crediamo che sia una componente essenziale del vivere, piccoli sogni che si realizzano, sorprese impensabili, è come una brillantina colorata che ricopre ciò che ci circonda per stupirci ed entusiasmarci e …
…Visto che con l’ultimo post abbiamo incuriosito qualcuno di voi … vi raccontiamo il resto. Quando ho saputo che Camilla e Carlo si sarebbero sposati, parlo al singolare perchè, a quell'epoca, Magali non era ancora entrata a far parte della mia vita, al di là di tutto, ho pensato che fosse il giusto epilogo e non so come mai mi è venuta l’idea di essere in qualche modo partecipe. Ho pensato che il biglietto doveva essere particolare e siccome, Carlo, mi è sempre apparso simpatico, come il classico inglese dotato del tipico umorismo che contraddistingue il popolo oltre Manica, ho cercato un soggetto divertente e ho ricamato questo biglietto, purtroppo non ho una fotografia di quello spedito o meglio non so dove sia finita, ma solo quella del giornale da cui l’ho tratto, non vi sembra simpatico?


Ed ora, posso dire, vi mostro come d’abitudine il ringraziamento che ho ricevuto. Ricordo ancora l’emozione che ho provato quando ho visto la lettera nella mia buca, quando l’ho avuta tra le mani ho notato il timbro perfetto e mi sono sentita felice, mai avrei immaginato di ottenere risposta!

              E mi ha molto colpito rispetto a quello di William e Kate, in quanto era proprio per me!

 

in dettaglio ...

5 commenti:

Maria Luisa ♥ ha detto...

Ma che onore!!! Sei stata bravissima a pensare e fare una cosa del genere, complimenti e auguri per un felice anno nuovo in serenità e salute....

Anonimo ha detto...

Grandissima Helga! Hai proprio ragione, mai fermarsi davanti a nulla: Bisogna sempre provare a fare le cose e non avere rimpianti. Auguri di un gioioso e magico 2012 a te, Magali e marito. Bruna, Cleo e uomini di casa

cristi ha detto...

Ma chi ha mandato gli auguri, tu o Magali? Un bacio a entrambe e auguroni!

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere... Tipica educazione inglese! Te lo vedi Emanuele Filiberto che fa la stessa cosa?

Un abbraccio e buon anno

Alessandra

Loredana ha detto...

Grande Helga, magnifica, ti lascio i miei complimenti e congratulazioni anche per la vittoria del contest di Eli-Fla, sono felice per te !!!
un abbraccio loredana

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog