I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
domenica 12 aprile 2015

Desidero segnalare ai torinesi questo spettacolo teatrale: sono una compagnia formata da cantanti, ballerini, tecnici, insomma una grande squadra.
Si rivivono i mitici anni sessanta attraverso canzoni italiane e straniere, ma la peculiarità di questo affiatato gruppo è l'entusiasmo, la passione, il talento che traspare durante l'intero spettacolo.
Tutto è perfetto: l'impostazione, il ritmo incalzante, la voce fuori campo, le luci, il ballo, il canto ...
La cantante è una mia cara amica, Stefania Evangelista: una voce unica, toccante, che riesce a far vibrare le corde più profonde dell'anima, capace di far accapponare la pelle e far vivere un'emozione allo stato puro difficile da provare al giorno d'oggi. Possiede anche la grande dote della versatilità conciliando la sua voce con il sound che interpreta, alterna la sua grinta alla dolcezza riuscendo in tutte le sue interpretazioni a regalare magia e se andrete su youtube potrete avere conferma di ciò che ho scritto.
Non posso altro che spronare chi abita a Torino e dintorni ad andare al teatro Marchesa per dar fiducia a questi ragazzi, con la vostra presenza dimostrerete che vale la pena alimentare la determinazione nell'inseguire i propri sogni e, quindi, se volete vivere delle emozioni vibranti e travolgenti vi consiglio vivamente di non perdere quest'occasione, vi restano ancora due giovedì! Per qualsiasi informazione potete genitlmente cliccare qui
Ed ora andiamo in cucina con questo primo la cui ricetta ho visto alla televisione: stuzzicante e invitante


Pasta con pomodorini e ceci
Ingredienti per 4 persone:
280 g di penne
200 g di ceci (io ho usato quelli in scatola)
15 pomodorini secchi sott’olio
150 g di feta
Olio d’oliva
1 porro

Preparazione:
fate soffriggere il porro pulito e tagliato a rondelle nell’olio, uniamo i pomodorini ben asciugati del loro olio e tagliati a pezzetti. Facciamo insaporire per qualche minuto.
Risciacquiamo bene i ceci sotto acqua corrente e scoliamo bene, asciughiamoli sommariamente. Uniamoli al porro e ai pomodorini, mescoliamo bene.
Fate cuocere la pasta in acqua abbondante salata e farla saltare in padella con il sugo, amalgamate bene il tutto. Servite e spolverizzare con la feta sminuzzata.
E come dice Magali “leccatevi i baffi!”

1 commenti:

elenuccia ha detto...

Questo è proprio il tipo di piatto che piace a me. Amo i ceci, la feta e amo i pomodori secchi. Deve essere davvero saporito. E l'impiattamento è stupendo Helga, quel piatto è proprio elegante.

PS: spero tanto che lo spettacolo abbia successo.

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog