CONTATORE
Contatti
I NOSTRI VIDEO ....
PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE
Lettori fissi
Magali
sabato 24 dicembre 2011
Non siamo matte ...
Pubblicato da
pâtes et pattes |
Modifica post
... in effetti due post in un giorno sono un po' eccessivi, visto che a volte non ci facciamo vive per molto tempo, ma non potevamo non comunicarvi che abbiamo ricevuto un bel regalo di Natale, siamo arrivate prime a pari merito nel contest della cara Beny con la nostra torta Chocò Marron.
Per noi è stata veramente una sorpresa, che ci fa molto sorridere, perchè operiamo veramente in "stato precario", abbiamo strumenti antidiluviani, un vecchio forno a gas che ogni volta che accendiamo ci chiediamo se riusciremo ad assaggiare quello che inforniamo o meglio ci domandiamo; "Saremo vive a fine cottura?", perchè il poveretto, che sta per compiere 25 anni, ogni tanto, quando meno ce lo aspettiamo si spegne, è un chiaro messaggio: esprime il desiderio di andare in pensione! Detto fra noi spero di esaudirlo al più presto.
Non possiamo che essere contente di questo inaspettato regalo natalizio e prese da un entusiasmo infantile non potevamo non rendervi partecipi immediatamente! Vi aspettiamo prossimamente per raccontarvi la storia di Carlo e Camilla ... E vi rimandiamo al post sottostante per i nostri AUGURI !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Auguri di un caldo Natale (anche grazie al forno) e un abbraccio!
loredana
Cara Helga, con quella delizia di torta non poteva essere altrimenti. Qui gli uomini di casa si leccano ancora i baffi. Bellissime le foto! Sei tutta ricciola adesso? Stai benissimo per non parlare dell'aristocratica Magali. Baci baci e complimenti. Gli auguri li rimando in privata sede. Ciao!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Posta un commento
Dite la vostra!