I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
venerdì 10 gennaio 2020
Ho visto questo film
in francese non sono stata in grado di cogliere proprio tutte le battutte, ma mi ha coinvolto, mi ha divertito, non sono addormentata (e questo per me è un miracolo allo spettacolo serale) e mi ha ricordato i più bei gialli di Agatha Christie. Ottimi attori, sceneggiatura impeccabile, colpi di scena e, oltre agli ottimi attori, protagonista anche il denaro che muove sempre le fila come il migliore dei burattinai.
La trama apparentemente semplice: il romanziere 85enne Harlan Thrombey (Christopher Plummer) muore dopo aver festeggiato il suo compleanno e per questo che la sua numerosa famiglia è al completo nella sua austera dimora, unitamente al maggiordomo, la cameriera e la fedele infermiera.
A questi si unisce, come coadiutore della polilzia, anche il detective Benoit Blanc (Daniel Craig) stranamente ingaggiato in forma anonima.
Non posso svelarvi di più, ma vi posso solo consigliare vivamente di vederlo e ... poi mi direte la vostra opinione.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog