I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 6 febbraio 2019
L'altro giorno ho fatto questa, per me, utile scoperta: avevo terminato la crema e, solitamente, ne ho sempre di scorta, mi è venuta la curiosità di scoprire quando fosse stata prodotta, questo non ha niente a che vedere con la scadenza che "parte" da quando aprite il prodotto.
Sulla confezione, sia quella cartacea, e poi anche sul barattolo è riportato un codice numerico o alfanumerico, che varia da sei a otto cifre, questo dipende dalla ditta di produzione. Per alcuni prodotti mi ha dato codice inesistente, il prodotto, allora, è contraffatto? Boh!
E' sufficiente andare su questo sito CHECK COSMETIC oppure su questo CHECK FRESH selezionare la marca del prodotto (ovviamente devono essere nell'elenco), inserire il codice numerico.
Qui di seguito alcuni esempi. Ho scoperto così che una delle creme che ho acquistato pochi mesi fa, giorno in cui in profumeria vi era uno sconto ben del 30%, è bensì scaduta ... ho provato sui due siti, ma la risposta è stata la medesima.

ecco un altro esempio


0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog