I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
lunedì 21 gennaio 2019
Vi ricordate del club della bottiglia? Allora ragazze, avete iniziato, proseguite? Io da allora proseguo tutte le sere anche solo una decina di minuti, ho saltato una sera, perchè mi avevo esagerato e mi ero fatta un piccolo strappo, avevo esagerato!😄
Voi direte che ci azzecca con il post di oggi? E ora ve lo spiego 😉
Questo video l'ho girato a Parigi in rue de Rivoli, sono rimasta stupida da come fanno i noodles, la tipica pasta fresca giapponese, altro che noi con la macchina della pasta! "Iucci guarda: incredibile!".
Ecco quindi anche questa ve la propongo come ottima ginnastica!😂 Ali di pipistrello sotto le braccia, addio!😁
A parte gli scherzi la loro pasta è veramente molto elastica!😲
Se siete curiosi, per vedere il video  CLICCATE QUI

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog