I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
mercoledì 30 gennaio 2019
 Vi parlo di questo film
che ho visto dopo moltissime reticenze, non chiedetemi perchè, non mi ispirava, pur essendomi stato consigliato da molti. E' stata "un'improvvisata", la scorsa settimana,  con la mia amica Iucci.
Il film narra la vita di Farrokh Bulsara, meglio conosciuto come Freddie Mercury. Il cliché comune a molti artisti: una famiglia modesta, un’inizio ostacolato dalla mentalità rigida del padre, la gavetta, il successo, le inquietudini, il tradimento da parte di chi si crede amico …
Il pubblico ha amato questo film, la critica meno.
A me è piaciuto moltissimo, ho percepito tangibilmente emozioni, difficoltà, ansie, gioie, delusioni, insomma tutti gli stati d’animo che vive Freddie.
La musica protagonista indiscussa, insieme a Rami Malek, interprete principale, gli altri attori e il regista Bryan Singer hanno dato vita a un film, dal mio punto di vista, epico che merita assolutamente di essere visto.

1 commenti:

elenuccia ha detto...

Lo voglio assolutamente andare a vedere....anche perchè io adoro le canzoni dei Queen :-)

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog