UN PO' DI NOI

mercoledì 12 settembre 2018

Vecchie abitudini - 12 settembre

Una volta ero solita portare sempre un taccuino con me, era il mio fedele compagno, sia come promemoria, sia per fermare le impressioni del momento.
Ho deciso di ripristinare questa vecchia abitudine, perché, spesso quando sono in giro, vedo, osservo, percepisco emozioni dalle quali scaturirebbero parole e queste riportate a posteriori non sono toccanti come appena vissute.
Una delle cose che amo fare è scrivere, cercare di trasmettere ciò che provo, mi rendo conto che lo faccio semplicemente e non in modo ricercato, anche perché sicuramente non ne sarei capace, ma credo che sia importante attraverso il verbo arrivare al cuore. A questo amo unire le fotografie, perché so di essere, per tanti versi, una persona molto fortunata e sono contenta se voi, anche se lontani, possiate gioire con me, incuriosirvi e, a volte, stupirvi.
Sono un animo inquieto, sempre in eterno movimento, quando ero sedicenne un amico mi aveva soprannominato “cucciolo dell’acqua”, proprio perché ero come l’acqua che zampilla, nel corso degli anni ho perso lo “smalto”, sono meno agguerrita, ma ho voglia ancora di scoprire tanto e spero che voi abbiate voglia di seguirmi, ops 😮 seguirci (Magali e me!)

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra!