I NOSTRI VIDEO ....

PER VEDERE I NOSTRI VIDEO (TROPPO DIVERTENTI!) ANDATE IN ALTO ALLA DESTRA DELLA SCRITTA HOME PAGE

Lettori fissi

Magali

Magali
sabato 5 settembre 2015
Buongiorno a tutti! 50! Ebbene sì siamo arrivati alla 50esima sfida. Dal giugno 2010 la famiglia si è ingrandita, ora possiamo dire con orgoglio di essere la community più longeva del web.
Tante ricette, tutte sperimentate e da leccarsi i baffi, da cui sono nati anche tre libri, e chissà quanti ancora ne seguiranno … siamo orgogliosi di tutto quello che è stato raggiunto finora e diamo ufficialmente inizio ai festeggiamenti, potevamo astenerci anche noi tra tutti questi giubilei?
E’ difficile esternare il significato di questa sfida, l’emozione che si rinnova ad ogni partecipazione, lo stordimento che, nel mio caso, arriva al punto di farmi parlare con Magali e pensate che la cosa ancora più astrusa e che lei mi risponde!
Sarebbe bello ricordare tutti, si proprio tutti quelli che ne fanno parte, ma è impossibile, la cosa importante è che un lungo filo di invisibile ci unisce, ci fa correre il 5 di ogni mese per vedere in cosa ci dovremo cimentare, fa sì che la cucina di uno diventi quella di molti, ci fa imprecare, stare in ansia davanti allo sportello del forno, ci fa pregare che il gelato non si sciolga prima della fotografia, ci fa tirare un sospiro di sollievo quando la nostra “interpretazione” è terminata!
Ci fa essere orgogliosi di esserci, perché ognuno di noi è importante, quindi, Magali ed io, non possiamo che dire “GRAZIE” a voi tutti dell’affetto che sempre ci dimostrate!

4 commenti:

Giulietta | Alterkitchen ha detto...

Tu per me sei la prima.. sempre la prima a postare, la prima a buttarsi nella mischia. E ti voglio vedere in prima fila fino al prossimo giubileo :)
Un bacione, e grattini a Magali

alessandra ha detto...

mica solo la Helga... noi vogliamo anche magalì... perchè se Helga si è convinta che lei le risponda, io mi son convinta che Magalì cucini :-)
Buon giubileo ad entrambe!!!!

๓คקเ ha detto...

E' bello conoscere virtualmente tante persone accomunate dalla stessa passione, e sentirle vicine come i più cari amici!
Buon giubileo a te e Magalì (che, ne sono convinta anch'io, parla e ti dà ottimi suggerimenti!).
Un abbraccio.

Paola Mademoiselle Canelle ha detto...

L'MTC è bello perché ha tanti partecipanti diversi.. e un gatto con mestoli e mattarelli lo abbiamo solo noi :)

Posta un commento

Dite la vostra!

ELENCO RICETTE

ELENCO RICETTE
clicca sul micio!

Cerca nel blog

Archivio blog